Rete Cinema Basilicata, il network dei professionisti e delle imprese cinematografiche della Basilicata, è uno dei project leader selezionati dalla Fondazione Matera-Basilicata2019 per la realizzazione del progetto di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 “MaTerre, Cantiere Cinepoetico Euromediterraneo”, finalizzato alla produzione di un film di poesia innovativo in realtà immersiva a 360° da realizzarsi all’interno di un workshop che si terrà a Matera dal 18 aprile 2019 al 2 maggio 2019.

RCB e Matera2019 cercano 5 appassionati e talentuosi filmmaker di area euromediterranea che saranno invitati a partecipare al progetto e alla realizzazione del film.

> Scarica il bando e la scheda di iscrizione!

share the word :)

La curiosità è il motore che mi spinge a migliorarmi sempre.
Sono una mamma imprenditrice. Ho iniziato a lavorare come grafico pubblicitario. Oggi mi occupo di comunicazione, non solo digitale. Ho scelto una strada difficile, fare impresa, al Sud Italia, perché voglio dare il mio contributo al cambiamento della mia terra. Amo le sfide, mi piace mettermi in gioco e sperimentare ruoli sempre nuovi.

Rispondi