Rete Cinema Basilicata cerca collaboratori per MaTerre: il primo film in realtà immersiva a 360° per Matera 2019 Capitale Europea della Cultura.

 

Rete Cinema Basilicata cerca collaboratori per la realizzazione del film in realtà immersiva a 360° MaTerre2019 co-prodotto da Matera 2019Lucana Film CommissionNoeltanFabrique EntertainmentUniversosud, e numerosi altri partner per Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

Cerchiamo le seguenti figure professionali:

2 assistenti di produzione;
1 addetto/a alla segreteria;
2 stagisti nell’area produzione;
1 stagista nell’area comunicazione.

 

Tutte i profili ricercati dovranno essere:

preferibilmente residenti in Basilicata;
automuniti;
avere spiccate attitudini al lavoro in team (in sede e a distanza) e al problem solving;
buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Gli interessati possono inviare una lettera di presentazione (specificando il profilo per cui ci si candida) con il proprio dettagliato CV a retecinemabasilicata@gmail.com.

share the word :)

Sono un grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Insieme ai miei colleghi abbiamo aperto, quasi per gioco, una piccola casa editrice, che invece sta prendendo piede e che realizza il sogno di tanti che hanno cose importanti da dire e condividere, attraverso le pagine di un libro.

Ho avviato un progetto innovativo che aiuta, soprattutto i ragazzi, a formarsi seriamente nel settore del digitale, aprire start up e a trovare lavoro.

Mamma di Francesco e Giorgia, una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *